Lo spagnolo chiede più soldi: l’intesa raggiunta a febbraio è ormai saltata. Fassone pronto a incontrare l’agente di Suso per risolvere la questione
Sembrava fatta, invece… Il Milan e Suso non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del campione spagnolo (in scadenza nel 2019). A dire il vero, le parti avevano raggiunto un’intesa un paio di mesi fa (Adriano Galliani aveva anche ottenuto l’ok dei proprietari cinesi), ma pare che il giocatore abbia cambiato le carte in tavola. Due milioni e mezzo di euro netti a stagione, questa la cifra proposta dall’ex amministratore delegato rossonero e accettata (perlomeno inizialmente) dall’ex Liverpool.
Mercato Milan: Suso aspetta segnali dalla società
Il 23enne andaluso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, vorrebbe un ingaggio più vantaggioso: 500mila euro in più all’anno fino al 2021. Nessun ostacolo insormontabile, ci mancherebbe: il Milan, ovviamente, non ha intenzione di lasciarsi sfuggire il forte esterno spagnolo, ma il neo a.d. Marco Fassone sperava che la questione (almeno questa!) fosse archiviata. Nei prossimi giorni, dunque, i dirigenti rossoneri incontreranno l’entourage del calciatore per trovare una soluzione. Suso ha sempre dichiarato di voler rimanere al Milan, si aspetta solo un’offerta più sostanziosa da parte del club di via Aldo Rossi.